Fiorentina: sondaggio per Piatek

116

FIRENZE – Secondo quanto riportato da Sky la Fiorentina starebbe valutando la pista che porta all’ex Milan, ora in forza all’Herta Berlino. La dirigenza Viola vorrebbe intavolare una trattativa basata su un prestito, non troppo oneroso, con diritto di riscatto, ma il club tedesco sarebbe disponibile a lasciare andare l’attaccante polacco solo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 25 milioni. Si tratta.

L’arrivo di Piatek potrebbe offrire a mister Iachini nuovi scenari tattici, con la possibilità di varare un tridente che farebbe gola a molti assieme a Ribery e Chiesa  (la cui permanenza resta però ancora in dubbio) senza dimenticare l’ottimo Kouame visto in queste prime due giornate di campionato.

L’approdo in viola del pistolero polacco potrebbe inoltre aprire le porte al prestito secco di Dusan Vlahovic cercato con insistenza dall’Hellas Verona e su cui anche Maldini avrebbe fatto un pensierino come vice Ibra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUcciso a coltellate e ferita la compagna, fermato un amico di famiglia
Articolo successivoSabaudia. “I Racconti di Sabaudia” 2020 all’epilogo, venerdì i nomi degli autori vincitori del concorso
Studente di Economia aziendale presso l'università di Pisa. Diplomato al liceo scientifico a Livorno, città dove sono nato e attualmente vivo. Ho sempre nutrito un interesse per il giornalismo che cerco di coltivare nel tempo libero.