FIPILI: lavori sugli svincoli del casello autostradale di Collesalvetti, chiusure e disagi

Nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2022

122

COLLESALVETTI – A motivo di interventi di asfaltarura, sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno sugli svincoli nei pressi del casello autostradale di Collesalvetti,  l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto la chiusura della corsia di marcia dal km 68+400 al km 68+900 in direzione Mare con il conseguente spostamento dell’utenza veicolare sulla corsia di soprasso sempre in direzione Mare; la chiusura della corsia di marcia dal km 69+500 al km 68+800 in direzione Firenze con il conseguente spostamento dell’utenza veicolare sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze dalle ore 18 del 2 alle 8 del 3 dicembre 2022.

Per maggiori info consultare il sito della Città Metropolitana di Firenze:

http://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=362110


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Torna il mercato settimanale con orario prolungato in vista delle festività natalizie
Articolo successivoAdiconsum, associazione della Cisl che tutela i consumatori, rinnova i suoi organismi provinciali: Giorgio Pedrazzi eletto alla presidenza