FIPILI, manutenzione segnaletica allo svincolo di Scandicci programmata per oggi e domani

Chiusura notturna

42

SCANDICCI – In direzione Mare. Chiusura della rampa dalle 22 del 5 alle 6 del 6 ottobre 2021.
Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, per attività di manutenzione della segnaletica verticale, l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana ha previsto la chiusura della rampa dello svincolo di Scandicci in direzione Mare verso il casello Autostradale A1, dalle ore 22 del 5 alle ore 6 del ottobre 2021.

Per maggiori informazioni visitare il sito della Città Metropolitana di Firenze:

http://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=342775


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiusa la linea ferroviaria Roma Napoli almeno fino all’8 ottobre: gravi disagi per i pendolari
Articolo successivoTorna in campo e vince il testa a testa con Antonio Fargiorgio, Giovanni Agresti per la quarta volta sindaco di Itri
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.