Firenze: il Premio Pisa a Lord Bay, il Toscana ad Ornais

111

Lord Bay si aggiudica il Premio Pisa

Il Premio Pisa 2021 si è disputato questo pomeriggio all’ippodromo delle Cascine di Firenze a casusa dell’indisponibilità della pista di San Rossore: a vincere è stato Lord Bay (Excelebration) con in sella Tore Sulas (che stagione per lui!) che dopo aver mosso dal centro della pista, ha recuperato terreno su Cirano (Arcano), andato in continua percussione, e Collinsbay (Cable Bay), il vincitore del Criterium di Pisa che è venuto avanti dal rientro.

Il Premio toscana invece se lo aggiudica Ornais (Roderic O’Connor) della Razza d’Olmello Olgiatache ha risolto in lotta battendo ancora una volta Thunderman (Blu Air Force), già battuto a Roma in occasione del Circo Massimo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Screening a scuola, s’infiamma la polemica tra amministrazione comunale ed istituzioni scolastiche
Articolo successivoLa lettera di addio alla loro professoressa Donatella Galeotti degli studenti della 4° BE
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.