Firenze: nuova vita per Sant’Orsola

Buona notizie dal Sindaco Nardella per l'ex monastero Sant'Orsola.

72

FIRENZE – 19 gennaio 2021

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella, dedica oggi un post sui social alle nuove prospettive per l’ex monastero Sant’Orsola,  per lungo tempo ostaggio di burocrazie e difficoltà, con l’occasione filamente di risorgere e di rendersi occasione di nuove iniziative socio-culturali e posti di lavoro.

“Finalmente una nuova vita per #SantOrsola: da luogo di degrado a cuore pulsante del centro storico. Dopo decenni di attese, con il progetto di Artea diamo vita ad una scuola di alta formazione, artigianato, musei, aree eventi, spazi verdi e servizi per il Quartiere. Al via i lavori già dal 2022 con un investimento di 31,5 milioni e nuovi posti di lavoro.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcorso ASL Farsa ? La guardia di Finanza indaga. Parenti stretti di dirigenti e dipendenti favoriti ? Lo vedremo
Articolo successivoAprilia- Villa Silvana monitorata relativamente alle positività COVID emerse
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.