Firenze: tassista aggredisce una turista americana, ecco il video del folle gesto

La ragazza sotto choc

1652
taxi Firenze

FIRENZE – A riportare la notizia il Corriere Fiorentino, che pubblica un video (visionabile alla fine dell’articolo) in cui si vede chiaramente un tassista fiorentino che, nel mezzo di Piazza Santa Trinita, prende a calci e schiaffi una ragazza, dalle prime indiscrezione sembra essere una turista americana.

Sul posto erano presenti alcuni testimoni a cui la ragazza ha chiesto, in evidente stato di choc, di chiamare la polizia.

Ecco il video dell’accaduto:

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArresti a Terracina, errore da parte nostra sui nomi delle persone coinvolte
Articolo successivoPriverno. All’Associazione Sinus Formianus la gestione del Parco Archeologico Privernum
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.