Firmato accordo con l’Asl: 17 medici pronti ad andare nelle scuole

123

LIVORNO – Era da molto che si discuteva questa ipotesi, infatti, circa due mesi fa Enrico Rossi aveva emanato proprio l’ordinanza a riguardo.

Entro il prossimo 2 novembre, giusto il tempo necessario per la burocrazia, i medici prenderanno servizio nelle scuole di Livorno (17 medici), Massa (3), Lucca (15), Versilia (8) e Pisa (28) e dovranno supportare sia gli alunni sia l’intero personale scolastico in questo periodo complicato.

Lo scopo è quello di prevenire e gestire eventuali casi di Covid-19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione Scarabeo, 13 arresti tra Latina, Frosinone, Formia, Fondi e Nettuno: tutti i nomi degli arrestati. C’è anche un dipendente della Procura
Articolo successivoGite autunnali nel Lazio, tutti gli itinerari da non perdere
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it