FONDI – Le guardie giurate della Italpol Vigilanza, intorno alle 21:15 di ieri, hanno arrestato e consegnato agli agenti del commissariato di Gaeta un presunto NO VAX che stava imbrattando i muri della direzione mof di Fondi.

L’uomo, notato mentre tentava di allontanarsi velocemente, è stato fermato dalla guardia giurata e, durante il controllo, il sospettato è stato trovato in possesso di 1 bomboletta spray, oltre ad altre 4 bombolette conservate all’interno di una busta.

L’individuo fermato non ha opposto resistenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReddito, Valeria Tripodi: ”Due percettori su 1337 impiegati nei Progetti Utili alla Collettività”
Articolo successivo“Liscio come l’olio”: il M5S di Latina presenta ad ABC il progetto di raccolta e smaltimento degli oli e dei grassi vegetali e animali esausti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.