Si rinnova a Fondi l’ormai consolidata tradizione del Concerto di Natale.
Senza pubblico, senza applausi dal vivo, l’evento che si muove nell’ambito del Fondi Music Festival sarà tramesso, in diretta streaming dal Santuario Madonna del Cielo (Chiesa di Santa Maria), sui profili Instagram e Facebook e sul canale Youtube del Comune, a partire dalle ore 19,30 di martedì prossimo, 22 dicembre.

Protagonisti della serata ancora una volta il duo Desire Capaldo-Gabriele Pezone che, dopo aver incantato una vastissima platea social, forte di circa un milione e mezzo di spettatori, con l’interpretazione della colonna sonora di “C’era una volta il West”, tornerà in scena arricchito della presenza di un terzo elemento.
Oltre che dal piano e dall’organo del maestro Pezone, la voce magica di Desire sarà infatti accompagnata e sostenuta dalla tromba di Andrea Tassini. Nella scaletta dello spettacolo un repertorio ampio che associa grandi classici della musica internazionale a brani meno conosciuti.

Il festival, che gode del patrocinio di Comune di Fondi, Regione Lazio, Banca Popolare di Fondi e Lazio Crea, è organizzato in collaborazione con le Associazioni “Ferruccio Busoni” e “Fondi Turismo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuguri Stazione Termini,70 anni e non li dimostri. Progettista Angiolo Mazzoni, lo stesso che realizzò la stazione di Latina
Articolo successivoPeppe Mazzella, l’armatore ponzese che partiva, sfidando il mare, da Terracina verso la sua isola