Risate assicurate nella serata di sabato 20 agosto a Fondi quando sulla scena di Piazza Alcide De Gasperi salirà Max Giusti con lo spettacolo “Va tutto bene!”.

Un viaggio comico, giocoso e irriverente, che si snoda lungo un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi. L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica dei giorni nostri esplicherà, grazie alla travolgente vena cabarettistica dell’attore romano, quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato su lavoro, sul tempo libero e sui rapporti interpersonali ai tempi dei social e del progresso tecnologico. È davvero cambiato in meglio? A qualunque risposta arriverà il pubblico al termine dello show, una cosa è certa: il percorso di riflessione sarà tra sorrisetti, gomitate al coniuge e grasse risate.

«Quest’anno – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – abbiamo deciso di inserire due comici nella programmazione estiva. Dopo Giugliarelli, direttamente da Benvenuti al Sud, che si esibirà venerdì, toccherà a Max Giusti perché abbiamo tutti bisogno di prendere la vita con un po’ più di leggerezza e di staccare la spina, dopo un anno lavorativo intenso, con qualche sana risata».

Appuntamento, dunque, a sabato 20 agosto a partire dalle 21:00 in piazza De Gasperi (anfiteatro). Ingresso gratuito.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio, sotto la pioggia si conclude la quarta settimana di ritiro. Gli allenamenti riprenderanno il 17 agosto
Articolo successivo“Latina ritorni Littoria”, Coletta risponde all’articolo de “La Repubblica”: «Latina città antifascista e della legalità»