Risate assicurate nella serata di sabato 20 agosto a Fondi quando sulla scena di Piazza Alcide De Gasperi salirà Max Giusti con lo spettacolo “Va tutto bene!”.

Un viaggio comico, giocoso e irriverente, che si snoda lungo un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi. L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica dei giorni nostri esplicherà, grazie alla travolgente vena cabarettistica dell’attore romano, quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato su lavoro, sul tempo libero e sui rapporti interpersonali ai tempi dei social e del progresso tecnologico. È davvero cambiato in meglio? A qualunque risposta arriverà il pubblico al termine dello show, una cosa è certa: il percorso di riflessione sarà tra sorrisetti, gomitate al coniuge e grasse risate.

«Quest’anno – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – abbiamo deciso di inserire due comici nella programmazione estiva. Dopo Giugliarelli, direttamente da Benvenuti al Sud, che si esibirà venerdì, toccherà a Max Giusti perché abbiamo tutti bisogno di prendere la vita con un po’ più di leggerezza e di staccare la spina, dopo un anno lavorativo intenso, con qualche sana risata».

Appuntamento, dunque, a sabato 20 agosto a partire dalle 21:00 in piazza De Gasperi (anfiteatro). Ingresso gratuito.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.