Fondi: Domenica l’evento enogastronomico “Radici”

366

evento-enogastronomico-radici

FONDI – Domenica 29 Maggio, dalle ore 17.00 alle 23.00, avrà luogo nella suggestiva cornice della Giudea di Fondi la seconda edizione dell’evento “Radici. La Nostra EnoGastronomia, il Nostro Territorio”.

L’iniziativa – promossa dall’Azienda Agricola Dream con il patrocinio del Comune di Fondi e della Coldiretti e la partecipazione del Centro Antiviolenza Nadyr – è organizzata al fine di valorizzare il territorio della provincia di Latina attraverso la promozione della tradizione enogastronomica.

“Radici” vedrà la partecipazione di ristoratori, imprenditori agricoli, case vinicole e attività commerciali che allestiranno i relativi stand per presentare i prodotti della provincia e consentire ai visitatori di degustare le ricette tipiche pontine.

Il “viaggio attraverso i sapori della nostra terra” sarà allietato dal duo acustico “TheDoubleSense”, mentre l’artista Sara Conte realizzerà un’opera pittorica in estemporanea.

Considerata la capienza limitata degli spazi che ospiteranno l’evento è consigliabile acquistare i biglietti in prevendita, disponibili presso la Libreria “Il Seme” (Corso Appio Claudio n°27).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 388-7931055 e 346-3747155.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAzzurra Targa: disponibile il nuovo ebook “Un balcone a due piazze”
Articolo successivoBen venga il cimitero degli animali, ma senza tassa sul morto