LATINA – Fondi e Latina i due comuni più a rischio in provincia, 53 casi sui 94 totali arrivano dalle due città. Ora che i casi cominciano a salire con incrementi significativi +3 a Fondi, arrivando a 33 e +4 nel capoluogo pontino, arrivando a 20 complessivi per un totale, tra le due città, di 53 contagi totali; si deve fare molta attenzione da parte di tutti.

L’Asl di Latina infatti quotidianamente, in considerazione dell’esistenza di uno specifico cluster di pazienti positivi residenti nel comune di Fondi e, in parallelo, della probabilità che se ne generino di nuovi nel Comune di Latina, raccomanda ai cittadini di queste comunità di rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone, cercando di evitare di uscire dal proprio domicilio se non per i motivi specificati dalle stesse disposizioni (motivi di salute, lavoro o rientro al proprio domicilio/residenza).

Contestualmente in tutta la provincia complessivamente, sono saliti a 2.126 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 217 persone hanno terminato il periodo di isolamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl tempo del Coronavirus, ho fatto un sogno, un brutto sogno
Articolo successivoCoronavirus, 16 pazienti pontini curati col Tocilizumab: il 70% ha mostrato un miglioramento in 48 ore