Con un videomessaggio postato sui social, il sindaco Beniamino Maschietto, ha aggiornato i cittadini sul tavolo tecnico richiesto a seguito dell’escalation di furti a Fondi.

Nel rassicurare la popolazione circa l’impegno delle forze dell’ordine, presenti in divisa e in borghese, il sindaco ha ribadito l’importanza della denuncia. Dai dati disponibili, infatti, il numero di furti risulta addirittura inferiore rispetto allo scorso anno.

Senza segnalazioni le indagini si arenano ma, soprattutto, senza un elenco della refurtiva diventa molto difficile attribuire un determinato furto ad un sospettato o ad un presunto ladro.

L’intensificazione dei controlli, tuttavia, inizia a dare i primi frutti ma, in attesa che le indagini arrivino a compimento, il sindaco ha nuovamente scoraggiato le ronde in quanto pericolose e dalle conseguenze imprevedibili.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl  Palazzo Comunale domani si illumina di bluette per la Giornata mondiale del rene 
Articolo successivo“L’ombra del giorno”, un suggestivo film sentimentale che si srotola in un periodo storico oppressivo, teso ad omogeneizzare le coscienze