FONDI – Furti in serie che stanno colpendo dai primi giorni di settembre le attività del centro di Fondi. La segnalazione è arrivata da Confocommercio che lancia l’allarme: “Gli imprenditori vanno tutelati. Sono numerose le denunce di furti e danneggiamenti a danno del comparto commerciale. Parliamo di un settore già duramente colpito dalla contrazione dei consumi e dal caro energia. Non possiamo tollerare che a questa situazione si aggiungano altri problemi”.

Poi, un appello alle istituzioni: “Siamo certi che le forze dell’ordine si stiano adoperando come sempre con impegno per presidiare il territorio – conclude la nota – ma vogliamo che arrivi alla nostra base associativa un segnale di forte attenzione per la categoria. L’escalation di atti criminosi va arginata. Le nostre attività ed i nostri imprenditori vanno tutelati, oggi più che mai”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Personaggi storici
Articolo successivoIl ricordo di un ex studente della prof Maria Iodice: “Esempio da seguire a scuola e in famiglia”