I carabinieri della Tenenza di Fondi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di furto, un 30enne del posto.

L’uomo è stato raggiunto e bloccato dai militi dell’Arma subito dopo essersi introdotto in un’abitazione, dove aveva trafugato un decespugliatore a scoppio ed una pompa elettrica.

La refurtiva, del valore di circa 1.500 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Nel corso della stessa operazione i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un’altra persona, un 40enne di Fondi, per aver concorso con l’arrestato nella commissione del furto, riuscendo a darsi repentinamente alla fuga nelle campagne circostanti.

Per l’uomo di 30 anni l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-“Ieri, oggi e… domani?”, il Comune di Aprilia organizza un momento di riflessione sulla Shoah. Previsto intervento di Sami Modiano
Articolo successivoScauri. Creano sui social il profilo di un falso generale americano e raggirano una donna per farsi accreditare 16.000 euro. Quattro denunce per truffa.