FONDI – Fondi, incendio su un treno merci: disagi e ritardi sulla linea ferroviaria. Erano le 14.50 di oggi quando si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco presso la stazione ferroviaria di Fondi. Giunti sul posto, gli operatori del 115 di Gaeta costatavano un principio di incendio che aveva coinvolto il pianale di due carri merci.

Subito sono scattate le operazioni per domare le fiamme, per le quali si sono resi necessari il distacco dell’energia elettrica e l’interruzione del traffico ferroviario, elementi che hanno causato non pochi disagi ai pendolari che si trovavano sulla linea in quelle ore.

L’intervento si è concluso intorno alle 17, ma non è stato possibile accertare le cause dell’incendio. Nessuna persona coinvolta nell’accaduto, anche se ci sono da registrare i danni inevitabilmente riportati dal pianale del vagone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.