Con apposita ordinanza n. 54, in data 29 settembre 2020, il Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto ha emesso provvedimento di chiusura dei plessi scolastici cittadini non sede di sezioni elettorali in occasione del turno di ballottaggio del 4 e 5 Ottobre prossimi.
La chiusura riguarderà pertanto non solo i plessi sede di seggio elettorale, ma anche i plessi scolastici “Gonzaga”, “Rodari”, “Purificato”, “Cocuruzzo” , “Maria Pia di Savoia” “I.I.S. Gobetti – De Libero” sede di via San Magno, «dove per ragioni di stretta contiguità con quelli nei quali si svolgeranno le consultazioni elettorali o per motivi di dipendenza organizzativa dagli stessi – essendo gli uffici collocati negli stessi plessi di cui si è disposta la chiusura – si pongono all’evidenza possibili rischi nel regolare e sicuro svolgimento delle attività didattiche e dei relativi servizi, ivi compreso il servizio trasporto».
In tutti i plessi scolastici di Fondi le attività didattiche saranno pertanto svolte regolarmente fino a Venerdì 2 Ottobre, per riprendere in data Mercoledì 7 Ottobre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapinatore solitario in un negozio di Pontinia per un magro bottino. Caccia al bandito
Articolo successivoLo sport e la società civile di Latina piangono Luigi Angiello, domani i funerali nella Cattedrale di San Marco