FONDI – La comunità di Fondi piange la scomparsa di Giuseppe Fusco un ragazzo benvoluto e amato. Il 37enne che ieri ha perso la vita sulla statale Appia mentre era in sella alla sua Yamaha R6.

Il drammatico incidente si è consumato come detto sulla statale Appia lato Itri a pochi km dal commissariato, incrocio con via Pirandello.

Ad avere la peggio il centauro classe 1985 alla guida della moto, mentre la donna che viaggiava con lui sul sedile del passeggero è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Latina, il conducente auto sarebbe invece ricoverato presso il nosocomio di Fondi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi i Carabinieri Forestali per le operazioni relative al traffico e la Polizia locale per i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente, ancora al vaglio degli inquirenti.

Sconvolta l’intera comunità fondana per questa tragedia consumatasi sulle strade della provincia pontina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMosca sindaco di Sabaudia con un margine di circa 400 voti
Articolo successivoMosca sindaco. Simeone (FI): “Per Sabaudia si apre una stagione di buon governo”