GIUSEPPE PINO SIMEONE FORZA ITALIA
Le congratulazioni al neo sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, del capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Simeone

“Un sincero augurio di buon lavoro al nuovo sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, che al ballottaggio è stato scelto dai cittadini per guidare la città all’insegna del cambiamento. La vittoria di Alberto Mosca è la dimostrazione di come la competenza, il rigore, la passione, l’amore e la capacità di essere in sintonia con la comunità che si rappresenta si traduca in consenso.

Quello di Alberto Mosca è un risultato che sottolinea le sue doti personali ma anche la sua capacità di essere guida stabile di una squadra che ha combattuto sino alla fine per raggiungere il risultato. Ha vinto un progetto politico ed hanno vinto tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia di moderati in cui la città si è ritrovata grazie anche ad una valida proposta politica.

I cittadini di Sabaudia hanno individuato in Mosca il rappresentante di un modo di fare politica e di amministrare umile nell’atteggiamento ma ambiziosa negli obiettivi da raggiungere. Sabaudia aveva bisogno di dare una svolta chiara al proprio futuro e poteva farlo solo scegliendo un sindaco capace di mantenere gli impegni assunti all’insegna di quel rigore e di quella trasparenza che il buon governo ha il dovere di dare ai propri cittadini.

Per una delle città più belle del nostro territorio si apre finalmente una nuova fase che sarà costruita all’insegna dell’equilibrio e della stabilità. C’è molto lavoro da fare ma anche la consapevolezza che ogni progetto ed ogni passo sarà compiuto nella direzione del progresso e del futuro per far sì che Sabaudia torni ad essere una città all’altezza delle aspettative dei propri cittadini e delle proprie imprese”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi piange Giuseppe Fusco, il 37enne vittima di un tragico incidente con la sua Yamaha R6 sull’Appia
Articolo successivoBotte da orbi al Villaggio Trieste: lite tra immigrati si trasforma in rissa, il video fa il giro del web