FONDI- Tragedia nel tardo pomeriggio in via Sugarelle, a Salto di Fondi. Un furgone e uno scooter si sono scontrati, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione.Il giovane Mattia Di Manno,19 anni ( era nato a Fondi il 2 ottobre del 2000)è morto sul colpo. Inutile il rapido intervento dell’ambulanza dell’Ares 118. L’equipe medico- sanitaria non ha potuto che costatare il decesso del ragazzo.Lo scooter era ridotto ad un cumulo di rottami. Evidentemente l’impatto è stato violento. Non si comprende chi abbia sbagliato manovra e perché i due veicoli si siano urtati.L’autista del furgone è rimasto sotto shock.L’incidente è avvenuto vicino al campeggio-village”Titan” .La tragica  notizia si è sparsa in un baleno ed ha raggiunto anche il bar, gestito dal padre, il Bar “Moreno” sulla Flacca, dove  Mattia abitava con i genitori, al civico 46. Un terribile incidente che ha portato il lutto tra tutti i residenti che conoscevano il bravo ragazzo e che ha lasciato nella disperazione la famiglia e tutti i parenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSangue sulle strade pontine, muore un giovane di Fondi in sella al suo scooter 50
Articolo successivoAqualatina investe 800mila euro per il risanamento delle perdite nel comune di Itri, lavori già effettuati per mezzo milione di euro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.