Sarà proclamata domani sera nella sala grande di Palazzo Caetani di Fondi la “Persona dell’Anno” 2021, frutto di un sondaggio tra i cittadini conclusosi nella giornata di domenica scorsa.

Ben 2.500 le indicazioni giunte alla Pro Loco Fondi, organizzatrice dell’evento, con il patrocinio del Comune di Fondi, della Banca Popolare di Fondi e dell’Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi.

La premiazione sarà preceduta quest’anno dall’assegnazione di una targa ricordo a tutto il “popolo di Samaritani nascosti”. A coloro cioè che aiutano il prossimo rimanendo nell’ombra (e sono tanti a Fondi). Un dato importante evidenziato dai Servizi Sociali del Comune al quale sarà consegnata il riconoscimento in loro nome.

La serata sarà animata da brani lirici interpretati dal soprano Maria di Biasio, direttrice dell’Accademia Moysa, accompagnata da Luigi De Meo al pianoforte e Nicola Galeotti alla chitarra.

Ingresso libero solo alle persone munite di super green pass e che indosseranno mascherina ffp2. L’evento sarà trasmesso anche in diretta attraverso i canali social.

Come noto, il premio “Persona dell’Anno” 2021, che quest’anno celebra la sua nona edizione, è riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

L’evento corona il nutrito programma delle manifestazioni del Natale “Fondi RestArt Christmas Edition” promosse dal Comune di Fondi.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIntervista al Sociologo Prof. Vittorio Cotesta
Articolo successivoSi incontrarono davanti auto piene di armi e droga: scatta il carcere per Massimiliano Del Vecchio