FONDI – C’era anche un fondano tra i protagonisti di una delle ultime puntate del programma di Rai1 “I soliti ignoti”. Lo riporta la pagina Facebook “Fondani nel mondo”.
Registrata qualche giorno fa, il fondano ha partecipato come ignoto numero 8 e l’indizio a cui era legato è stato “Fa abiti su misura”. Giorgio, questo il suo nome, si è fatto ammirare per tutta la puntata vito che indossava uno dei capi da lui realizzati, una giacca doppiopetto modello smoking, corredata di camicia e papillon, posta in bella vista di fianco il tavolo dove Amadeus conduce il gioco guidando i partecipanti ad indovinare le varie identità ignote.
Una partecipazione decisamente apprezzata, visto che il pontino si è fatto ammirare non solo per la sua abilità di sarto, ma anche per il fare spigliato e spiritoso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Tel Avivi ucciso avvocato romano, 7 i feriti. Attentato rivendicato dalla Jihad islamica
Articolo successivoBotte alla madre per avere la droga: in arresto due fratelli di Terracina