Tornano in fruizione a Fondi parchi, giardini ed aree verdi di proprietà comunali. Con ordinanza in data ieri, il vice sindaco Beniamino Maschietto toglie il lockdown, apposto lo scorso 22 marzo, per decretare il ripristino degli orari di funzionamento degli spazi, tanto atteso da tutta la comunità, in particolar modo da bambini e genitori. Anche se con accessibilità condizionata all’applicazione delle “Linee guida Regionali” per aree gioco bambini, cioè nel rispetto assoluto delle disposizioni anti-Covid. In sintesi resterà ancora in vigore l’uso della mascherina di protezione delle vie aeree per personale addetto alle strutture, accompagnatori e bambini di età superiore ai 6 anni.
Pertanto gli Uffici del Comune di Fondi attendono da parte dei soggetti che hanno in gestione l’apertura delle aree verdi comunali specifiche comunicazioni relative all’applicazione delle suddette Linee guida, a seguito delle quali si procederà a rendere noti alla cittadinanza i giorni e gli orari di apertura delle aree suddette.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa oggi si torna a giocare a calcetto nel Lazio, arriva l’ordinanza Zingaretti che dà il via libera agli sport di contatto
Articolo successivoCoronavirus: a Latina e provincia nessun nuovo contagio, nessun paziente in terapia intensiva e nessun decesso ma non bisogna abbassare la guardia