Celebrato con una breve ma significativa cerimonia l’avvio dei lavori di ampliamento dell’edificio della Scuola Primaria Salto Covino, plesso dell’istituto comprensivo “Don Milani”.

Oltre alla dirigente Nicolina Bova, ai docenti e agli alunni dell’istituto, all’evento, hanno preso parte il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Ciccarelli, il dirigente nonché architetto Giorgio Maggi e i consiglieri Franco Carnevale e Fabio Iannone.

Ad aprire l’incontro è stato il coro dei bambini che hanno intonato l’inno della Città di Fondi, a seguire recita di poesie e riflessioni in tema proposte dai piccoli studenti.

In chiusura, il parroco Don Giuseppe Marzano ha benedetto l’inizio dei lavori, sottolineando nel suo intervento la fondamentale importanza rivestita dall’ampliamento della struttura, un’opera molto attesa dall’intera contrada.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Al via i lavori di potenziamento della biblioteca, grazie ad un finanziamento regionale
Articolo successivoBeccato un autostrada con 5 panetti di droga sotto il tappetino dell’auto: arrestato per spaccio