“Contrarietà del Comune di Fondi ad accogliere un sito di stoccaggio di inerti in via Pantanello” sarà il punto focale tra quelli all’ordine del giorno del Consiglio Comunale in programma alle 17,00 di martedì 2 febbraio presso l’aula “Einaudi” di Fondi.

Sull’argomento l’amministrazione comunale ha già espresso il suo no convinto, adducendo una lunga serie di motivazioni tecniche e politiche, trasmesse anche al presidente della Provincia, Carlo Medici.

La questione è stata poi trattata in commissione Ambiente lo scorso martedì e Il 2 febbraio la posizione di maggioranza e minoranza sarà ufficializzata e istituzionalizzata con una delibera di Consiglio.

Altri punti all’ordine del giorno: Convenzione per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segreteria comunale tra i comuni di Fondi e Monte San Biagio – prosecuzione e Mozione per aderire all’iniziativa “Facciamo luce sull’endometriosi”.

Dibattito e votazioni potranno essere seguiti in streaming sulle pagine Facebook del Comune di Fondi e di Radio Antenna Musica 92,200.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: le carezze
Articolo successivoTerracina. Incendio dell’auto in uso al Commissariato di Polizia, le parole del sindaco Tintari