Nella serata di Ferragosto “Tutti insieme per Angela” a Fondi. Nel ricordo di Angela Amarante, scomparsa alla prematura età di 50 anni dopo aver scritto, dalle frequenze 92.2 FM., assieme al marito Lorenzo Nallo, una pagina storica della radiofonia locale, connotata da decine di edizioni di Sanremo, centinaia di manifestazioni, interviste a cantautori e momenti di leggerezza che hanno accompagnato le giornate di tanti fondani e che rimarranno per sempre impresse nei ricordi della comunità. In auto, in negozio, a casa o al lavoro.

Per il settimo anno consecutivo, Radio Antenna Musica, La Voce e tanti cittadini si riuniranno la notte del 15 agosto per ricordare la cara Angela con tre ore di musica e divertimento. Protagonisti dell’evento la cantante Cliò che, tornerà ad esibirsi a Fondi, per fare un piccolo grande omaggio alla compianta conduttrice, “La tribù di Jovanotti” e Lorenzo Nallo con il suo spettacolo d’intrattenimento.

«Senza l’energia di mia moglie – racconta l’organizzatore e speaker della serata – “Radio Antenna Musica” non sarebbe ancora qui. È solo grazie a lei e alla sua forza se, a distanza di decenni, ancora racconto la città e trasmetto i grandi successi della musica. Il minimo che si possa fare è ricordarla con un evento all’insegna dell’allegria, della positività, della buona musica e dello stare insieme, valori che esprimono appieno ciò che è stata Angela per me, per la famiglia, per gli amici e per la città tutta».

L’evento rientra nella rassegna “Estate all’Olmo” e gode del patrocinio del Comune di Fondi.
L’appuntamento è in Piazza delle Benedettine a partire dalle 21:30.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDivieto di eventi pirotecnici all’interno del Parco Nazionale del Circeo, l’Ente chiede ai Comuni dell’area di regolamentare l’attività
Articolo successivoUn viaggio nelle nuove tendenze dell’arte. Elisa Colombini, quarto focus