Un uomo e una donna spalla a spalla nella corsa che porta alla conquista del premio “Persona dell’Anno 2021, giunto quest’anno alla sua IX edizione.

La notizia trapela dalle stanze del Comune di Fondi, ma resiste il segreto sulle loro identità.

Cosa certa è che entrambi con la loro attività e il loro impegno hanno dato lustro alla città di Fondi e al suo territorio rendendosi quindi meritevoli di primeggiare nell’evento organizzato dall’Associazione Pro Loco Fondi, in collaborazione con il Comune di Fondi, il patrocinio della Banca Popolare di Fondi e del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Tuttavia la votazione è ancora aperta: si potrà indicare il nome preferito entro lunedì 3 gennaio 2022 e tutti possono farlo liberamente, scegliendo di inviare:
– una e-mail all’indirizzo info@prolocofondi.it
– un messaggio tramite la pagina Facebook della Pro Loco
– un WhatsApp al numero 3297764644

La cerimonia di proclamazione e premiazione si svolgerà venerdì 7 gennaio 2022 con inizio alle ore 19,00 nella Sala Grande di Palazzo Caetani.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Ztl, proroga di 45 giorni per proseguire con la sperimentazione
Articolo successivoProvincia di Latina, record di contagi: 734 e 21 ricoveri in un solo giorno