FORMIA – Decine i controlli da parte degli agenti del Commissariato di Formia, durante lo scorso fine settimana, mirati a prevenire e impedire gli assembramenti nelle piazze e nei locali della movida.

Un controllo a tappeto che ha permesso, assieme agli agenti della Polizia Locale, di controllare oltre 100 avventori di pubblici esercizi, appartenenti perlopiù alle fasce di età più giovani.

Particolare attenzione – segnalano dalla questura di Latina – è stata posta al controllo della somministrazione di bevande alcoliche da parte dei bar del centro cittadino, in particolare ai più giovani, dopo gli svariati interventi effettuati attraverso le ambulanze nell’ultimo periodo dal 118, per minori in stato di ubriachezza.

Durante il servizio serale, un Bar di Largo Paone è stato sanzionato per somministrazione di bevande alcoliche a minori per un importo di euro 333,33.

Sono in corso, da parte del Commissariato, ulteriori approfondimenti di natura penale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCamera di Commercio di Latina e Assonautica protagoniste a Venezia grazie a Giovanni Acampora
Articolo successivoAddio all’ex sindaco di Sermoneta Vittorio Giorgi