FORMIA – I carabinieri della locale compagnia insieme a personale del nucleo cinofilo di Roma, nell’ambito di un’operazione di controllo vòlta alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio e dello spaccio hanno denunciato:

– 3 persone in stato di libertà per guida in stato di ebrezza;
– 1 persona per essersi rifiutato di eseguire il test alcolemico;
– 1 persona per aver realizzato un manufatto abusivo di 42 mq;
– due persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

In quest’ultimo intervento, in particolare, un 24enne di Castelforte è stato trovato in possesso di 12,29 gr di hashish all’interno di casa propria, mentre un 47enne di Minturno è stato trovato in possesso di 3 piante di marijuana di altezza 130 cm, alcune foglie di marijuana già essiccate, 2,57 grammi di hashish, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Su fondo terriero incolto è stata poi trovata anche una piantina di marijuana di 400 gr di peso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpari nella notte a Latina, arrestato pluripregiudicato che deteneva illegalmente in casa armi e munizioni
Articolo successivoGinnastica ritmica, medaglia d’argento e finali nazionali per la latinense Frida Autieri