Formia. Dall’inizio del mese 46 positivi. Si continua con i drive in

90

In collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione e Igiene della Asl,, il Comune di Formai, dopo le diverse giornate di drive in e innumerevoli tamponi eseguiti, sta provvedendo a verificare il numero esatto di tutti i positivi residenti in città.
Il quadro della situazione nel periodo che va dal 31 agosto a ieri, 22 settembre, indica nel numero di 46 le persone contagiate, non tutte però riconducibili allo stesso link, nella fattispecie quello riferito all’imprenditore ittico di Formia.
Per far chiarezza, il Comune ricorda che a tutti i positivi al test rapido viene effettuato il tampone molecolare. I positivi al test rapido non vengono inseriti nelle liste giornaliere di positivi rilasciate dalla Asl, ma solo a positività accertata dall’esito del successivo tampone.
Intanto si prosegue con lo screening ai drive in.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCardillo Cupo: “Ennesimo bluff per la Pontina, il ministero dica la verità “
Articolo successivoPalazzo Pitti, riaperte alla visita alcune prestigiose sale