Formia, denunciate due persone per violazioni della legge sulle armi

314

FORMIA – Nel corso della giornata del 1° Maggio, la Polizia di Stato Questura di Latina, Commissariato P.S. di Formia ha realizzato una serie di controlli, tesi a prevenire la commissione dei reati nel corso dei quali ha denunciato due persone. La prima denunzia è scattata nei confronti di un noto pregiudicato, di circa 35 anni, originario di Formia, sorpreso in possesso di un fucile ad aria compressa, il cui porto non era stato autorizzato. L’uomo era all’interno del Parco di Gianola dove si stava esercitando a sparare contro dei bersagli costituiti da alcun barattoli. Gli uomini della Volante del Commissariato di Formia hanno proceduto al sequestro dell’esemplare di fucile ed alla denunzia a piede libero del proprietario all’A.G. di Cassino.

Il secondo sequestro di armi  è scattato nei confronti di un uomo a seguito di una  denuncia presentata da una donna che, dopo aver subito una violenta aggressione e tormentata dal comportamento dell’uomo, ha deciso di rivolgersi alle Forze dell’ordine. I controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato hanno evidenziato che l’uomo era in  possesso di due fucili che sono stati immediatamente sequestrati in via preventiva.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarchiella (FI): “Corteo Ugl, Latina ha fatto una pessima figura!” Il consigliere di Fratelli d’Italia attacca l’Amministrazione per le disastrose condizioni di piazza del Quadrato, prima tappa della manifestazione del Primo Maggio
Articolo successivoAcqualatina, a Monte San Biagio inizia il primo ciclo di lettura contatori