Nel tardo pomeriggio di ieri, a Formia, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un pregiudicato 52enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impegnati nell’ambito dei controlli sulla mobilità dei cittadini in Zona Rossa, gli agenti del Commissariato di Formia hanno fermato l’uomo in strada trovandolo, dopo accurata perquisizione personale, in possesso di circa 100 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina, il tutto nascosto negli slip.

L’arrestato, inoltre, aveva nelle tasche dei pantaloni la somma di 1.735 euro in banconote di vario taglio, frutto con ogni probabilità di attività di spaccio.

Il materiale sequestrato è ora al centro di approfondimenti investigativi. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer vincere alla roulette, bisogna comprenderne le regole
Articolo successivoSabaudia. Stop diventa Sotp e s’accende l’ironia sui social