Formia e Gaeta: undici posti di blocco nella notte, 119 persone identifica e 4 denunce. Nei guai anche un marito che non versava gli alimenti all’ex moglie

272

FORMIA/GAETA – La Polizia di Stato Questura di Latina nella giornata di giovedì ha effettuato specifici servizi straordinari volti ad intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali. Inoltre sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Gaeta gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato tre persone: un ragazzo nato a Gaeta nel 1982, denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per danneggiamento; un uomo di 40 anni, nato in Messico, denunciato agli agenti della Polizia di Stato per violazione degli obblighi di assistenza nei confronti della sua ex coniuge; un giovane nato in Romania nel 1988, denunciato dagli uomini della Polizia di Stato per lesioni personali.

A Formia gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato un 24enne, nato in Nigeria, denunciato agli agenti della Polizia di Stato per false attestazioni.

L’attività della Polizia di Stato della Questura di Latina ha prodotto i seguenti risultati:

Persone denunciate in stato di libertà Nr. 4
Persone identificate Nr. 119
Posti di blocco e/o controllo effettuati Nr. 11
Contravvenzioni elevate al C.d. S. Nr. 30
Veicoli controllati Nr. 88
Patenti ritirate Nr. 4
Carte di Circolazione ritirate Nr. 3
Veicoli sequestrati Nr. 1

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta dei Popoli, a Cisterna si celebra la “ricchezza della diversità”
Articolo successivoCambio di Comando all’Ufficio Locale Marittimo di Formia