Vi saranno disagi per gli automobilisti, ma il grado di ammaloramento di parti della campata 3 del tratto Lungomare della Repubblica, ultimo del viadotto Ospedale, ubicato prima della rotatoria di intersezione con la statale Appia, è risultato tale da rendere non più procrastinabili i lavori di messa in sicurezza. Da qui nasce l’ordinanza n.243 in data ieri, 20 agosto, che dispone tutta una serie di provvedimenti per consentire gli interventi sul viadotto e garantire, nel contempo, la pubblica incolumità.
A partire dalle 7:00 del 24 agosto 2020 e fino al termine dei lavori sono quindi istituiti, come già preannunciato dal sindaco Paola Villa:
– il restringimento della carreggiata lato mare per la chiusura della banchina tra la seconda e terza campata sul viadotto litoranea in Via Lungomare della Repubblica, all’altezza dell’attività commerciale Purificato;
– il limite massimo di velocità di 30Km/h sul tratto di strada interessato.
Inoltre a partire dalle 7:00 del 31 agosto 2020 e fino al termine dei lavori di dispone:
– Il divieto di transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore a 24 tonnellate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : lievitano i contagi, 26 nuovi casi tra Latina,Cori,Aprilia, Fondi,Gaeta, e S.Cosma e Damiano
Articolo successivoAniello Calisi, il marinaio ponzese preferito dalla Regina Elena, tra ricordi e aneddoti