Il Comune di Formia informa che si sta procedendo all’esecuzione di una serie di lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza degli impianti di pubblica illuminazione.

Nella giornata di ieri i tecnici della ditta appaltatrice hanno provveduto al ripristino dell’impianto di via Pietra Composta (spento da circa un anno) che interessa da vicino anche il tratto di via Olivetani.

Nei prossimi giorni si provvederà a risolvere anche la situazione relativa all’impianto esistente presso la rotatoria di Santa Croce, uno dei nodi strategici della città. Il personale tecnico della ditta incaricata e il settore manutenzione del dipartimento dei Lavori Pubblici stanno attuando un monitoraggio a 360° sull’intero territorio per il miglioramento e il potenziamento della pubblica illuminazione.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta e i suoi tesori al centro della trasmissione Geo, oggi ore 16,10 su Rai3
Articolo successivoFilcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL: «Salvati i 50 posti di lavoro dei servizi in appalto alla GELIT»