LATINA — La Befana è venuta giù dalla Torre comunale e tutti i bambini sono rimasti col fiato sospeso in attesa della discesa.
Piazza del popolo negli ultimi anni forse mai vista così piena di persone e di famiglie, mentre i protagonisti sono stati proprio i bambini.

Impeccabile come sempre l’organizzazione del corpo dei Vigili del Fuoco, senza l’impegno dei quali non si sarebbe potuto tenere un evento del genere.
A tutti loro grazie con il cuore da adulti e piccini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStaccata la spina all’operatrice sanitaria ridotta in fin di vita durante il lavoro
Articolo successivoAxed Latina, il tecnico Mannino analizza la sconfitta contro la Luparense
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.