Frasi antisemite al rabbino capo di Livorno

101

Affermazioni antisemite verso il rabbino capo di Livorno, la scorsa mattina in Piazza Cavallotti. L’intervento tempestivo dei carabinieri ha permesso di identificare il colpevole, un uomo adesso denunciato per offese a confessione religiosa ed istigazione a delinquere.
La comunità ebraica livornese ringrazia le forze dell’ordine e tutti coloro che hanno espresso solidarietà e vicinanza, e ribadisce che non sarà un episodio come questo a ledere il rapporto della città con la sua anima ebraica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaolo,una vita tra Reggio Emilia e Latina, tra i canestri
Articolo successivoLo scrittore Aurelio Picca domani a San Felice Circeo
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it