LATINA – Sarà a Latina la chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia provinciale. L’appuntamento è in programma venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 19,00, nel noto locale “24mila baci”, di via dei Cappuccini, con un apericena

Insieme a tanti aderenti del partito ci saranno i massimi rappresentanti provinciali ed i candidati pontini: Nicola Calandrini, coordinatore provinciale del partito e candidato al Senato, Chiara Colosimo, Maurizia Barboni e Sara Kelany, candidate alla Camera, l’europarlamentare Nicola Procaccini e il vice portavoce regionale, Enrico Tiero.
Sarà l’occasione per ribadire l’importanza dell’appuntamento elettorale del 25 settembre, a cui Fratelli d’Italia di Latina vuole presentarsi al meglio sottolineando i valori ed i contenuti del suo programma per l’Italia, e poter dare un contributo importante a quello che potrebbe essere il ritorno del centro destra al governo nazionale.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi Alza ( per ora ) Il Mezzo Sipario
Articolo successivoLavori in via dell’Olmo, LBC: “Risolviamo questione annosa. Salvato contratto di quartiere”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.