Fringe Day Off…aspettando il Roma Fringe Festival 2016 a Villa Ada

268

Giorgio Tirabassi

ROMA – Il 17 luglio a Villa Ada Roma Incontra il Mondo con Fringe Day Off arriva una serata di spettacolo dedicata a Roma e alla sua cultura.

Una no-stop di 4 ore di musica, teatro e ironia, per una vera e propria “serenata” alla Roma popolare e contemporanea, divertente e intelligente, con Giorgio Tirabassi, Andrea Rivera e Collettivo SCH.LAB, sotto il segno dell’indipendenza artistica del Fringe…aspettando il Roma Fringe Festival 2016.

Tutto in una serata, a partire dalle 21.30 sullo stesso palco avvicendandosi, saliranno Giorgio Tirabassi con il suo nuovo progetto musical teatrale “Romantica” (un viaggio nel tempo alla riscoperta di un patrimonio senza tempo, per raccontare la tradizione popolare della canzone romana trasportata in un universo sonoro elegante e ricercato che spazia dal jazz, al manouche, passando per il tango, la bossanova e la milonga), Andrea Rivera con Pillole (uno spettacolo ricco di battute e doppi sensi utilizzando i nomi di medicinali e non solo…un’analisi divertente e divertita sulle dipendenze quotidiane, i vizi e la società) e Fak Fek Fik, ironico, dissacrante e imperdibile spettacolo vincitore del Roma Fringe 2015.

Uno Spin Off del Roma Fringe Festival 2016 con Viteculture e Fringe Italia, con sorprese e novità…


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUccise la collega, per l’accusa è omicidio volontario aggravato da stalking
Articolo successivoStabilimenti balneari, Ialongo e Miele: “Provvedimenti a favore della destagionalizzazione”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.