ITRI – Tragico incidente stradale questa mattina sull’Appia, nei pressi della stazione ferroviaria di Itri. L’uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, viaggiava su una Fiat Punto che, per motivi ancor al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata frontalmente con un camion che procedeva nel senso di marcia opposto. Un impatto violentissimo. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Ferito lievemente il conducente dell’altro mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni la macchina avrebbe invaso l’altra corsia. Inevitabile, a quel punto, l’impatto col mezzo pesante, che ha poi trascinato la Punto a bordo strada. Nulla da fare per il conducente, morto sul colpo. I rilievi sono in corso da parte della Polizia stradale, il traffico nella zona sta subendo notevoli rallentamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente37enne colto sul fatto arrestato per reato di incendio boschivo
Articolo successivoIncidente sulla Pontina in direzione Roma, 4 km di fila