Frosinone: Accoltellato nei pressi della stazione degli Autobus

32

Attimi di paura in pieno centro urbano a Frosinone, nei pressi della stazione degli autobus, in Piazza Pertini, un uomo è rimasto ferito da un’arma da taglio.

Ancora sono sconosciute le dinamiche esatte dell’accaduto ma sembrerebbe che l’uomo un trentenne originario del Gambia residente a Ferentino sia stato colpito da una lama da un altro cittadino straniero che attualmente è ancora ricercato dagli uomini delle forze dell’ordine.

Il ragazzo è rimasto ferito a terra e subito dopo è stato soccorso dagli operatori del 118 che erano stati allertati da un passante. Una volta medicato è stato trasferito all’ospedale Spaziani dove è stato ricoverato in codice rosso, ma non dovrebbe essere in fin di vita.

Outbrain

Gli uomini delle forze dell’ordine, intanto, sono alla ricerca dei testimoni oltre che stanno scandagliando le immagini del sistema di video sorveglianza per ricostruire l’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtletico Pontinia – Terracina si giocherà al Bartolani di Cisterna domenica 5 maggio alle ore 17.
Articolo successivoFrosinone: Il tribunale gli toglie la potestà genitoriale e il padre porta via il figlio. Attimi di terrore