Frosinone-Pisa 3-1 Il vascello nerazzurro affonda allo Stirpe

135

Il Pisa affonda a Frosinone

Il Frosinone si prende i tre punti meritatamente, il Pisa nella ripresa ha provato a vincere ma l’imprecisione e gli zero tiri in porta lo hanno condannato all’ennesima sconfitta. Il frosinone va in vantaggio con un tiro dal limite di Parzyszek al 21′, dopo due minuti Marconi la pareggia per i nerazzurri grazie ad una serie di rimpalli. Nella ripresa Gucher si divora il gol del vantaggio in contropiede, poi Capuano di testa con papera di Gori e Maiello su rigore completano il tris dei ciociari.

Queste le considerazioni finali:  Frosinone 2 punti nelle ultime 7 partite ,1 gol fatto nelle ultime sette partite, 0 gol segnati nelle ultime 5 in casa. Il Frosinone non vinceva da 7 partite e oggi ha vinto,
Il Chievo ha vinto una partita nelle ultime 9 e ovviamente contro i nerazzurri,
Il Pescara ha vinto una partita nelle ultime 9 e ovviamente contro il Pisa,
L’Entella ha vinto una partita nelle ultime 17 e ovviamente contro la squadra allenata da D’Angelo.

Frosinone-Pisa 3-1

FROSINONE (3-5-2) Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Zampano, Rodhen (dal 12’st Kastanos), Maiello, M. Vitale (dal 12’st Gori M.), D’Elia (dal 34’pt Tribuzzi); Parzyszek, Novakovich. A disp. Iacobucci, Marcianò; Ariaudo, D’Elia, M., Carraro, Boloca, , Iemmello, Brignola, Millico, Ciano. All. Grosso.

PISA (4-3-1-2) S. Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis (dal 25’st Mastinu), Mazzitelli; Gucher; Sibilli (dal 17’st Vido), Marconi. A disp. Perilli, Loria; Pisano, Meroni, Belli, Lisi, Quaini, Siega, Marsura, Palombi. All. D’Angelo.

Arbitro: Meraviglia di Pistoia

Marcatori: pt 21′ Parzyszek, 23′ Marconi; st 30′ Capuano, 44′ Maiello (rigore)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, oggi 148 nuovi casi con il 10% di tamponi positivi: resta alta la preoccupazione per la comunità Sikh. due vittime e e 128 guariti nelle ultime 24 ore
Articolo successivoPadre Cantalamessa racconta Francesco ai giovani attraverso il canto del “re dei versi”.
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.