Fuga per una Sigaretta: Arrestato 44enne evaso dagli arresti domiciliari a Livorno

32

LIVORNO – Nella giornata odierna, i Carabinieri di Livorno hanno compiuto un’azione decisiva nell’ambito dei controlli sul rispetto delle misure cautelari, procedendo all’arresto di un uomo di 44 anni per la sua violazione degli obblighi legati agli arresti domiciliari.

Il soggetto in questione era sottoposto alla restrizione della libertà personale a causa di gravi sospetti riguardanti la sua presunta collaborazione con un’associazione specializzata nel traffico di sostanze illecite. Secondo le disposizioni imposte, l’uomo non aveva il permesso di allontanarsi dalla sua residenza senza una ragione comprovata o senza un’autorizzazione preventiva da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Durante un controllo effettuato nel pomeriggio presso il suo domicilio, i Carabinieri hanno riscontrato l’assenza dell’uomo. Le immediate ricerche condotte nei dintorni hanno portato al rintracciamento dell’individuo poco distante da un punto vendita di tabacchi.

L’uomo ha tentato di giustificare la sua assenza, affermando di essere uscito esclusivamente per l’acquisto di sigarette, motivazione considerata insufficiente per giustificare il suo allontanamento dall’abitazione. Di conseguenza, è stato immediatamente sottoposto ad arresto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCapitale Italiana della Cultura : il Ministero ha scelto le 10 finaliste, Latina e Gaeta ci sono. Il 29 marzo la proclamazione
Articolo successivoRapina notturna: ladro preso in flagrante dalla Polizia di Stato