Rapina notturna: ladro preso in flagrante dalla Polizia di Stato

40

LIVORNO – Nel corso della scorsa notte, la Polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di allarmi scattati in due esercizi commerciali: uno sugli Scali Saffi e l’altro in Piazza Grande. Entrambi i negozi erano stati oggetto di gravi danneggiamenti.

Nonostante l’assenza dell’autore sul luogo, la squadra di polizia ha visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza del primo esercizio commerciale, ottenendo una chiara descrizione del responsabile.

Dopo i sopralluoghi e le denunce dei proprietari, che hanno riportato la sottrazione di denaro contante, monete e persino il telefono di un cliente, gli agenti hanno individuato il sospettato grazie alle informazioni raccolte.

Durante la notte, gli agenti hanno individuato l’uomo in via Grande, all’interno di una tabaccheria, riconoscendolo per l’abbigliamento e le caratteristiche fisiche.

Dopo essere stato condotto agli uffici competenti, l’uomo, di nazionalità albanese e con precedenti per reati contro il patrimonio, ha ammesso la propria colpevolezza. È stato poi deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFuga per una Sigaretta: Arrestato 44enne evaso dagli arresti domiciliari a Livorno
Articolo successivo«Blue Forum Award 2023 – Economia Sostenibile del Mare», a Sabaudia premiate le aziende pontine