LATINA – Intorno alle 4 di stanotte un giovane di Latina, alla guida di una Lancia Y, ha colpito una Citroen Picasso dopo esser uscito dal parcheggio di piazzale Prampolini senza aver dato la precedenza. Tuttavia il giovane, dopo essersi accorto del guaio combinato, ha ben pensato di fuggire, perdendo però la targa e permettendo così ai carabinieri di risalire a lui.

Nell’incidente sono rimaste leggermente ferite le due ragazze a bordo della Citroen, mentre è rimasto illeso il guidatore.

In corso ulteriori accertamenti da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchiata e segregata in casa dal marito geloso, tenta il suicidio ingerendo il diserbante: salvata dai Carabinieri
Articolo successivoFormia. L’architetto Giuseppe Caramanica è il nuovo dirigente del settore Lavori Pubblici, Manutenzioni e Ambiente
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.