APRILIA – Era segregata in casa da giorni e veniva picchiata a ripetizione da un marito violento e geloso. Si tratta di una donna di Aprilia che, arrivata al culmine delle vessazioni, ha tentato il suicidio ingerendo una notevole quantità di diserbante agricolo.

Fortunatamente l’intervento degli uomini del Reparto Territoriale diretti dal tenente colonnello Paolo Guida è stato provvidenziale.

Questi ultimi hanno inoltre eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il contestuale divieto di avvicinare la donna nei confronti del marito, un uomo dell’Est Europa residente nella zona di Campoverde.

Per l’uomo le accuse sono di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, curva stabile e scendono i morti: 659 nuovi positivi nelle ultime 24 ore e 1 solo decesso
Articolo successivoFugge dopo un incidente per non aver dato la precedenza ma perde la targa: nei guai un 20enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.