LATINA – Hanno prima provato a sfondare la serranda del negozio, poi la vetrina, entrambe le volte con scarsi risultati. Sono le azioni compiute intorno alle 3:40 di questa notte da un gruppo di ladri che ha tentato di svaligiare un “Compro Oro” situato in via Pontinia, a Latina, ma che non sono riusciti nel loro intento.

I malviventi, infatti, hanno distrutto l’ingresso dell’attività, ma fortunatamente non sono riusciti ad entrare al suo interno.

L’azione sarebbe durata qualche minuto e, quando questi ultimi si sono accorti di non riuscire a forzare le entrate, per paura di venire scoperti si sono dati alla fuga, lasciandosi tuttavia ingenti danni alle spalle.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLeonardo, un ragazzo con la passione per la boxe: il giovane ucciso ad Anzio era stato una promessa nel panorama nazionale
Articolo successivoChiesuola. La VI edizione della Festa della Mietitura si chiude stasera all’insegna della beneficenza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.