APRILIA – Nella serata di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno dato provvedimento ad un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva nei confronti di una donna originaria della Croazia, 37enne, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Latina, che deve espiare una pena di due anni di reclusione per il reato di furto.

La 37enne, che ha abitato per tanti anni a Roma, si è resa responsabile di tantissimi reati di furto aggravato sin dalla giovane età, allorquando domiciliava nella capitale.

Dall’anno 2017 si è trasferita nella città di Aprilia, continuando comunque a rendersi responsabile più volte della medesima fattispecie criminosa.

I Carabinieri di Aprilia hanno tratto in arresto nella serata di ieri la 37enne, che come disposto dall’A.G. è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer anni minaccia e picchia il padre anziano e il fratello invalido: si calmava solo quando gli portavano del vino. Allontanato
Articolo successivoVentotene e il Dissalatore una Storia Infinita