LATINA – I poliziotti della Squadra Volante, durante la scorsa notte, ha notato un’autovettura circospetta procedere a fari spenti lungo la Strada Nascosa. Alla vista della pattuglia tutti e tre gli occupanti sono scesi precipitosamente dal veicolo, riuscendo a far perdere le proprie tracce nei campi circostanti.

È stato quindi accertato che la macchina, una Fiat 500L, era stata rubata poco prima ed utilizzata per compiere un furto ai danni di una farmacia del litorale; infatti al suo interno è stata rinvenuta parte della refurtiva. Sul posto è inoltre intervenuto personale qualificato della Polizia Scientifica per i rilievi di rito, cui seguiranno ulteriori e approfonditi accertamenti tecnici sulla vettura – sottoposta a sequestro –  finalizzati ad individuare gli autori dei fatti in argomento

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStellantis, un tavolo permanente in Camera di Commercio con il nascente Consorzio Unico del Lazio  
Articolo successivoIl Consiglio comunale approva l’adesione alla Rete Italiana Città Sane – OMS