Una zona sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine a causa dei continui episodi di micro criminalità. Parliamo delle autolinee di Latina teatro, nelle ultime settimane, di furti e rapine. L’ultimo episodio nella serata di martedì, intorno alle 23, quando un giovane straniero è stato arrestato dalla Polizia perché accusato di aver rapinato un ragazzo portandogli via uno smartphone e un paio di occhiali.

Questi non era però solo, ma in compagnia di una ragazza che ha dato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Squadra Volante che nel giro di poco tempo hanno individuato il presunto responsabile, mentre i complici avevano fatto perdere le proprie tracce.

L’uomo sarà interrogato oggi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutto pronto per la Beach Waterpolo League: pallanuoto, in modalità green, nelle acque di Rive di Traiano
Articolo successivoRealizzato a Terracina un 9 oro da 50mila euro al 10eLotto